E dopo qualche giorno di vacanza Chiarapassion riapre i battenti con una ricetta facile, profumata, buonissima e ovviamente Sciuè Sciuè ?
Il crumble alla frutta è buono e sano ma quello alle pesche è paradisiaco…il cucchiaino rompe la crosta croccante e saporita per catturare un cuore di pesca che manda in estasi!!!
Il crumble alle pesche si realizza veramente in pochissimo tempo e se lo servite in piccole cocotte monoporzione diventa subito una proposta chic per il dopo cena.
Stavolta la ricetta la trovate qui su Dolcidee, il portale di Paneangeli e Cameo per il quale collaboro da quasi un anno; venite a leggere la ricetta e fatela subito, farete felici tutti con la semplicità.
Un piccolo segreto per i miei lettori: aggiungete qualche fogliolina di timo fresco sulle pesche quando le grigliate così da rendere il tutto più profumato.
Se volete un altro dolce a base di pesche buonissimo, morbido, perfetto per la colazione e merenda guardate la Torta soffice alle pesche con l’olio di oliva…il trucchetto del minipimer vi conquisterà!!!
Sulla mia tavola?
- Cocotte Le creuset
Se provi questa ricetta, scatta una foto, usa l’hashtag #chiarapassion e farai parte della mia gallery!
Dolce vita
Enrica
Bentornata, cara Enrica. Ci sei mancata! ??
Anche voi mi siete mancate ?
è una vita che non preparo un bel crumble, le pesche si stanno accumulando, potrei usarle così
vedrai ti conquisterà…tra tutti è il mio preferito!