Chiarapassion su Sale&Pepe di Novembre e la fortuna del numero16

 

Chiarapassion è su Sale & Pepe di Novembre: sono felicissima! Felice ed onorata di essere sulla mia rivista del cuore, quella che compro da tanti anni e di cui conservo gelosamente tutti i numeri.

ad
Un grazie immenso a Barbara Roncarolo e alla redazione della rivista per questa bellissima sorpresa.
 E ora vi chiederete e cosa c’entra il numero 16?
 
Mercoledì mattina ho scoperto con mio grande stupore di far parte di un bellissimo progetto ” Io non mangio da solo” , la mia foto insieme a quella di altre 11 blogger bravissime, è stata scelta per il nuovo calendario della campagna ProgettoMondo Mlal per combattere la fame nel mondo con la solidarietà.

 
La foto in questione è quella delle Kokosbollar. Sono stata tutta la mattinata con il sorriso stampato nel leggere i commenti d’affetto e poi sapere che il mio piccolo contributo, può essere utile per donare sorrisi mi ha riempito il cuore di gioia.
 
Nel pomeriggio di Mercoledì  ho scoperto in anteprima di essere stata scelta come blogger della pagina di Sale&Pepe “tutto il buono del web” proprio con la ricetta delle Kokosbollar, sono rimasta senza parole, ed ho subito pensato “Oggi è il mio giorno fortunato!” vado sul calendario per segnarlo e scopro che è mercoledì 16, ora per chi non è di Napoli forse non lo sa, ma nella cabala napoletana il 16 rappresenta il Lato B, ecco mercoledì io ne ho avuto tanto anzi direi tantissimo!
 

E ora cosa fate lì impalate? Andate in tabaccheria,edicola,ecc… comprate il nuovo numero di Sale&Pepe e poi giocate il numero 16 magari Porta Fortuna anche a Voi!

 

 
Un bacio a tutti e grazie infinite per il grande affetto, è la cosa più bella che mi potete donare!

67 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.