Aprendo la fantastica scatola in latta contenente le pastiglie Valda, mi è tornato alla mente il ricordo di me bambina…quando mia nonna apriva la sua borsa ed io venivo attratta dalla magica scatolina in latta con le buonissime pastiglie Valda dal sapore inconfondibile.
Per Natale in occasione dei 110 anni Valda ha creato una limited edition deluxe in una bellissima scatola in latta dal sapore vintage…la mia andrà in dono alle mie adorate “ziette” che rappresentano il ricordo di mia nonna… e voi volete regalare un dolce ricordo?
Ora me le ricordo, quanto mi piacevano! Grazie Enrica per avermele fatte tornare in mente, da quanto non ne mangio una…:-)
Io le adoroooooooooooooooooooo <3 mi ricordano il mio nonnino <3 Ne regalerò tante quest'anno ;) Brava tesorina, la foto mi piace un sacco! Un abbraccione :**
O mamma mi hai fatto tornare in mente queste delizie io le adoravo e giuro che le cercherò per acquistarle e tornare indietro nel tempo,troppo belle!
Z&C
Stiamo cercando di ricordare se le abbiamo mai assaggiate, nel dubbio rimedieremo!!!
Veramente splendida la foto, dal sapore vintage*.* E che colore stupendo queste pastiglie!
Un abbraccio!
…ne ho mangiate di quelle caramelle…
potrebbe essere un dolce regalo da auto-farmi, altroché!
Anche a me ricordano quando ero piccola, il problema è che se mi capitano ora tra le mani, non resisto, perchè una tira l'altra :)
Che ricordi!
ma me le ricordo si!! è mi piacevano tantissimo!! baci cara
Me le ricordo anche ioooo!!! Baratto un po' di queste meraviglie (che prendo dalle tue bellissime mani) con un piatto dei miei spaghetti che ho avuto il piacere di creare grazie alla rubrica regionale…quindi mi sono un po' avvicinata a te <3 Un abbraccio
Buone le caramelle zuccheroseeeee!!! Bella tu! Un bacio Enrica!
<3 Enri speciale <3