Crumble alle pesche per Dolcidee

crumble-alle-pesche-chiarapassion-dolcidee

E dopo qualche giorno di vacanza Chiarapassion riapre i battenti con una ricetta facile, profumata, buonissima e ovviamente Sciuè Sciuè ?
Il crumble alla frutta è buono e sano ma quello alle pesche è paradisiaco…il cucchiaino rompe la crosta croccante e saporita per catturare un cuore di pesca che manda in estasi!!!
Il crumble alle pesche si realizza veramente in pochissimo tempo e se lo servite in piccole cocotte monoporzione diventa subito una proposta chic per il dopo cena.
Stavolta la ricetta la trovate qui su Dolcidee, il portale di Paneangeli e Cameo per il quale collaboro da quasi un anno; venite a leggere la ricetta e fatela subito, farete felici tutti con la semplicità.
Un piccolo segreto per i miei lettori: aggiungete qualche fogliolina di timo fresco sulle pesche quando le grigliate così da rendere il tutto più profumato.
Se volete un altro dolce a base di pesche buonissimo, morbido, perfetto per la colazione e merenda guardate la Torta soffice alle pesche con l’olio di oliva…il trucchetto del minipimer vi conquisterà!!!

ricetta-crumble-alle-pesche-chiarapassion-dolcidee

 

Sulla mia tavola?

instagram-logo-vector-downloadSe provi questa ricetta, scatta una foto, usa l’hashtag #chiarapassion e farai parte della mia gallery!

Dolce vita
Enrica

4 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *